Tutte le news

La vittoria postuma di Di Bella La Sicilia riconosca la terapia

Pubblicato il 14/05/2013: I siciliani affetti da vari tipi di tumori potranno presto scegliere di curarsi usando il metodo Di Bella. Il percorso sarà lungo ma un ordine del giorno accolto dall’Ars come raccomandazione impegna il governo a lavorare in questo senso.

Libertà di cura, il sogno si avvicina

Pubblicato il 12/05/2013: Il provvedimento d’urgenza, depositato il 3 maggio scorso, riconosce a una donna, con recidiva di cancro al seno, il diritto a curarsi con Metodo Di Bella.

Effetti antitumore della melatonina (studio sul MDB)

Pubblicato il 06/05/2013: un articolo del quotidiano siciliano riprende la notizia della pubblicazione dello studio della Fondazione sugli effetti antitumorali della melatonina.

MDB - Efficiacia nel trattamento dei linfomi

Pubblicato il 30/04/2013: La Fondazione Di Bella ha recentemente pubblicato uno studio su una rivista internazionale (Neuroendocri- nology Letters) recensita dalla massima banca dati medico-scientifica mondiale: www.pubmed.gov a conferma delle basi scientifiche e delle conferme cliniche del …

Lo spauracchio Di Bella e la scienza

Pubblicato il 14/03/2013: Povero professor Di Bella. Non viene lasciato in pace neppure a distanza di anni dalla sua morte. Ancora oggi viene evocato come uno spauracchio, un pericolo per la scienza e la medicina. Alcune reazioni alle recenti sentenze sulla negazione e sull'autorizzazione di …

Cura Di Bella negata ai pazienti. La Regione inverta la rotta!

Pubblicato il 14/03/2013: Il caso di Flora Nardelli, a cui la Regione ha negato il rimborso alle cure, scuote l'opinione pubblica.

GIUDICE CHE VAI, CURA CHE TROVI

Pubblicato il 13/03/2013: VERSIONE CARTACEA DELL'ARTICOLO DI GIOIA LOCATI SU "ILGIORNALE.IT"

"SENZA LA CURA DI BELLA SONO CONDANNATA A MORTE" 2

Pubblicato il 13/03/2013: SEGUITO ARTICOLO

"SENZA LA CURA DI BELLA SONO CONDANNATA A MORTE"

Pubblicato il 13/03/2013: A FLORA NARDELLI, MALATA DI TUMORE, IL TRIBUNALE NEGA I RIMBORSI E IMPONE DI PAGARE 113MILA EURO ALL'AUSL

Segue il metodo Di Bella e ora dovrà risarcire la Ausl con 113mila euro

Pubblicato il 13/03/2013: C'è una signora che, per curarsi dal cancro , segue il metodo Di Bella, ma ora non potrà più p roseguire nella terapia alternativa per la lotta al tumore. S econdo i giudici della corte d'appello: la cura non può essere gratuita.

Giudice che vai, cura che trovi. Caos sulle terapie per sentenza

Pubblicato il 13/03/2013: Il caso più recente: i magistrati di Torino negano a una donna affetta da un raro morbo il rimedio concesso al fratello. Ma sono centinaia i destini di malati appesi a un verdetto

La Roche investe mezzo miliardo in somatostatina

Pubblicato il 26/02/2013: La notizia che sto per annunciarvi è decisamente tecnica ma per chi ha avuto un tumore ed è in ricerca ( della cura e della comprensione del mondo cancro ) è anche un faro nella nebbia.