dal sito: I governi sollecitano: estendere il passaporto digitale Covid-19 – ARTICOLO SEGNALATO PER LA PUBBLICAZIONE – Come Don Chisciotte Forum

Il certificato digitale UE Covid-19 è stato introdotto dall'UE nel giugno 2021, scadrà a breve e ora, segretamente, verrà prorogato di un anno su richiesta dei capi di Stato e di governo dell'UE.
Alcuni parlamentari dell'UE vogliono impedirlo con un'iniziativa e invitano i cittadini a depositare il loro rifiuto a questo link il prima possibile:
Proroga del regolamento sul certificato COVID digitale dell'UE (europa.eu)
Questo è ancora possibile solo fino all'8 aprile dell'anno.
È necessaria un po' di pazienza perché il server non è sempre disponibile.
Dì "No" ora!
Dopo aver cliccato sul link, puoi registrarti o creare un account tramite Facebook, Twitter o Google. Appare quindi un campo in cui puoi motivare brevemente il tuo rifiuto.
Più persone lo fanno, più diventa difficile per il Parlamento Ue sostenere la bozza di questo nuovo regolamento di estensione per il passaporto Covid-19. Entro il 22 marzo di quest'anno, meno di 2.300 austriaci e meno di 10.000 cittadini in Germania avevano depositato lì il loro "no". Quasi nessuno conosce questa possibilità. Naturalmente i governi non forniscono alcuna informazione in merito, poiché essi stessi hanno spinto per la prosecuzione del passaporto. Il passaporto dà loro l'opportunità di entrare in modalità dittatura secondo necessità e forzare l'iniezione di geni su cittadini dell'UE sani o rinchiuderli di nuovo. Perché l'UE lascia gli Stati membri liberi di scegliere per quali fini utilizzare i certificati.