04.12.2017

Venerdì scorso 1° Dicembre sono stato invitato a Padova per partecipare ad un Convegno, che si è poi svolto e che ha visto la partecipazione di numerosissime persone.

L'oggetto del mio intervento era rivolto a ripercorrere le vicende, a voi ormai note, della "sperimentazione truffa" del 1998 e della Verità, allora negata, e che continua ad essere soffocata fino ai giorni nostri, nonostante i risultati che stessa comunità scientifica, e la Ricerca di Base (quella "pura") da allora continua a produrre, e a documentare, risultati a conferma delle intuizioni di mio padre. Dal 1997 ad oggi sono infatti ormai oltre 60.000 (dico 60.000 !! e non poche decine), le pubblicazioni scientifiche che dimostrano l'attività antitumorale dei principi attivi del MDB.
Così come risulta sempre più evidente come, nonostante si stia parlando di uno, se non del principale diritto riconosciuto a tutta l'umanità, quello della "Salute", dalla "Ricerca Applicata" (quella che è sostanzialmente in mano alle Aziende Farmaceutiche e che è al servizio della "produzione=profitto") queste ricerche vengano ignorate.

Vi allego il materiale relativo alla mia "presentazione" (file.pdf

Vi ringrazio
Giuseppe Di Bella