Applicare il Metodo Di Bella: chi e come
Pubblicato il 19/03/2015
Applicare il Metodo Di Bella: chi lo può fare?
Qualsiasi medico che conosca le basi scientifiche, il meccanismo di azione e gli effetti clinici non solo può approvare, ma è benvenuto, e diversi medici stanno frequentando il mio studio e diversi medici incominciano ad applicarlo dopo averlo applicato con successo ai loro familiari o su se stessi. Il Metodo Di Bella ha delle basi che si rivolgono ai denominatori comuni di tutti i tumori, che sono: la capacità proliferativa fuori controllo che varia come intensità e come frequenza e la capacità della cellula tumorale di mutare, cambiare, selezionare e trattenere i vantaggi. Questi sono i denominatori comuni: non esiste tumore che non abbia queste caratteristiche, perciò una parte della terapia, che mio padre aveva definito “Il modulo fisso”, tratta questi aspetti. Agisce sul meccanismo di crescita e sul meccanismo della mutazione. Contemporaneamente questi prodotti incrementano l’immunità antitumorale, migliorano l’equilibrio biologico e anche la capacità della biologia delle cellule dell’ammalato di tumore di contrapporsi e di prevalere sulla biologia tumorale, questa è la parte della cura.
Quanto costa applicare il Metodo Di Bella?
Il medico che ha preparazione clinica e ovviamente buon senso, che è la base della terapia medica, deve tenere presente una quantità di varianti, per cui la terapia deve essere adattata non solo a quella persona, ma a quella persona in quel momento, in quella particolare condizione.
Il Metodo Di bella ha un costo molto vario, che dimezzerebbe di colpo, senza nessun aggravio per lo Stato, solo se concedessero ai pazienti di acquistare nelle farmacie degli ospedali prodotti. Lo Stato non ci rimette niente, il paziente paga la metà esatta. Questo cosa vuol dire? Se una fiala di ocreotide, che è un analogo della somatostatina a lento rilascio, si paga 1.250 euro, quando nella farmacia dell’ospedale la paga 600, ma per quale motivo il povero Cristo deve pagare 600 euro in più? Evidentemente la ditta che la vende all’ospedale avrà già il suo margine di guadagno, ma perché devono speculare su un disgraziato ammalato?
Il paziente, come terapia di base, può spendere il primo mese più di 700 euro (può arrivare a 800), nei mesi successivi di meno perché non c’è la spesa della macchinetta per iniettare con il temporizzatore.
La somatostatina prodotta da alcune farmacie, come la galenica, è un prodotto purissimo: l’abbiamo testato, titolato, prove di sterilità e tutto. Costa 9 euro al giorno, per cui 270 euro al mese. Il composto dei retinoidi, melatonina e tutto quanto il resto, si rimane molto abbondantemente al di sotto: praticamente possono essere, considerando tutto, poco più di 600 euro.
Applicare il Metodo Di Bella nei casi di tumore in stato avanzato
Nei casi di tumori allo stato avanzato (quarto stadio, condizione critica) io devo dare la cura praticamente doppia: sia la somatostatina da fare con il temporalizzatore, sia l’iniezione a lento rilascio. Ogni mese ho un carico in più di 1.300 euro: devo aumentare tutti gli altri dosaggi. Per quanto riguarda la melatonina ci sono tutta una serie di pubblicazioni che parlano di 200 milligrammi al giorno, non il milligrammo che ha registrato il Ministero. È stato registrato 1 o 2 milligrammi: non c’è bisogno di fare dei commenti. E non viene registrato l’effetto fondamentale, che è quello antitumorale, che ormai è documentatissimo.
Quasi tutti vengono quando non c’è più niente da fare, perché? Perché sulla terapia sono disinformati, c’è una censura del potere sulla terapia. In queste condizioni cosa faccio? Dico ‘Guardi, io riesco a dare un aiuto, ma non posso fare di più’.
Per informazioni e richieste di chiarimenti medici si prega di contattare direttamente lo studio del Dott. Di Bella a questa pagina.
Vuoi contribuire alla ricerca per la terapia per il cancro del dottor Di Bella? Fai una donazione
Per leggere l' articolo originale e i commenti clicca qui