Il Metodo Di Bella come prevenzione
Pubblicato il 12/03/2015
Oggi non riusciamo più ad acquisire gli elementi base della vita fisiologica perché sono stati sottratti da un’alimentazione assolutamente innaturale. Per quale motivo? Perché i terreni coltivati e concimati non più con concimi organici, ma chimici, con l’uso di diserbanti anti-grittogrammici, con la conservazione in maniera artificiale con gas con sostanze chimiche. Con questo tipo di alimento io da una parte ho un incremento delle sostanze potenzialmente cancerogene, dall’altra parte ho un abbattimento gravissimo di tutte le sostanze base che mi servono per non prendere il tumore, perché queste vitamine di cui parliamo ormai sono in tracce minime. Praticamente è impossibile riuscire ad avere alti dosaggi di vitamina E con l’alimentazione, per cui è una scelta obbligata in cui integro il danno che hanno procurato alla natura, agli alimenti e al cibo.
La prevenzione con il Metodo Di Bella
La cura si attua a pieno regime finché il paziente, facendo tutta l’indagine ematochimica e tutta l’indagine strumentale, risulta in assenza di tumore. A questo punto con estrema gradualità incomincio piano piano a calare e alla fine gli lascio la stessa terapia che serve per qualsiasi persona come prevenzione. Un cucchiaio di composto di retinoidi, di vitamina E più tre frazioni di vitamina A, la vitamina D3, un po’ di vitamina C e la melatonina.
Nel cucchiaio vanno le 4 frazioni di vitamine della soluzione, vitamina E, betacarotene, axeroftolo e acido retinoico, con l’aggiunta di gocce di vitamina D3. La melatonina si può prendere la sera, a seconda del caso, perché la quantità della melatonina cambia in relazione all’età e al sesso. Se la donna è in periodo fertile mi devo regolare con il dosaggio. L’unica controindicazione è che i retinoidi vanno sospesi in gravidanza, accertata o presunta. Perché? Perché il retinoide differenzia la cellula, la guida, io invece inizialmente devo avere delle cellule totipotenti, bisogna lasciare libere tutte le potenzialità di sviluppo. Per cui la prevenzione agisce sui meccanismi base del tumore e la mutazione, potenzia tutte le reazioni vitali, migliora l’immunità, abbatte i radicali liberi e le reazioni ossidative, stabilizza le membrane cellulari e incrementa i vari settori dell’immunità con un effetto anche antidegenerativo.
Quanto costa la prevenzione con il Metodo Di Bella?
Io me la prendo da trent’anni, mio se la è fatta per tutta la vita. Un composto di retinoidi penso che possa costare sui 50€ al mese più o meno, facendo anche una stima per eccesso. Tenete presente che in tutte le persone, tutti i giorni si sviluppano cellule tumorali e tutte le persone, tutti i giorni, vengono eliminate dal sistema immunitario. Questa terapia, siccome ha un effetto fondamentale sul trofismo dei tessuti e sulla funzionalità sui tessuti, sugli scambi emo-tessutali e mette in condizioni proprio le frontiere dell’organismo, quelle con cui abbiamo il contatto e l’impatto con l’organismo di essere enormemente più resistenti.
Le basi della terapia sono queste, non sono altre, ed è spiegato in maniera talmente chiara, ma non per merito mio, per merito di mio padre, che se una persona ha onestà intellettuale e se va a vedere a fondo i meccanismi molecolari biochimici non si scappa di lì. Gli unici prodotti a tossicità differenziale sono melatonina e retinoidi. Ce l’ha data il Padre Eterno la cura del tumore, basta applicarla. I concetti devono cambiare!
Per leggere l' articolo originale e i commenti clicca qui