arcoMA PERCHE' E' TUTTO COSI'.....DISUMANO? 
   
 
L’ASL ricorre in appello contro la sentenza di 1° grado che riconosce ad una paziente, in remissione completa con il MDB, la somministrazione gratuita dei farmaci.
E il marito (avvocato), è costretto a scrivere al Presidente della Repubblica ( leggi il testo ) ed all’AIRC (apertamente ostile al MDB)
 
NON E’ RAVVISABILE, in questo atteggiamento delle istituzioni (visto l’esito nefasto che, in un tumore al IV stadio, avrebbe l’interruzione della terapia), UN COMPORTAMENTO CHE, se accolto il ricorso, sarebbe ATTO A PRODURRE UN “AUMENTO” DEL RISCHIO DI DANNO BIOLOGICO AL PAZIENTE ? (per non usare altri termini….più incisivi e diretti!!)
E i soldi che paghiamo (e abbiamo pagato !!) in tasse ( che in teoria dovrebbero “ritornarci” in servizi pubblici) dove vanno a finire? Dove vengono invece “dirottati”?   CHIEDIAMO IL DIRITTO ALLA SALUTE !!!    Prima di tutto il resto !!!
 

E questo mentre alcuni paesi   EUROPEI !!! stanno avanzando l’ipotesi di TOGLIERE !!! l’assistenza sanitaria agli over 75 … “”… Non è un’idea mia ( tratto da: Maurizio Blondet   -Effedieffe.com ), ma della ministra della Sanità (dicasi Sanità !!) della Lituania, che risponde al nome di Rimantè Salaseviciuté, che recentemente aveva detto in un’intervista alla tv3: « L’iniezione letale è un ottimo rimedio per i malati poveri », ha precisato: «per quelle persone che non hanno abbastanza soldi per permettersi le cure palliative e che “non vogliono vedere i loro familiari agonizzare” nel dolore».
La chiave è nella frase seguente. La Salaseviciuté ha spiegato: «La Lituania non è uno Stato sociale e non può garantire a tutti i malati gravi le cure palliative necessarie a garantire la dignità del fine vita. La soluzione potrebbe essere un’iniezione letale». Non solo, secondo Salaseviciuté «la legge sull’eutanasia infantile del Belgio merita di essere presa in considerazione» anche in Lituania.
Come tutti i neofiti, anche questa nuova recluta del liberismo globale e totale porta una carica di entusiasmo che rinfresca. Quante volte le nostre lobbies promotrici dell’eutanasia ce l’hanno gabellata a forza di «casi pietosi»; la vogliono, dicono, per accorciare le sofferenze dei malati terminali, i dolori atroci che tolgono «dignità» alla vita. È tutto un profluvio nauseante appiccicoso   di «compassione», di lacrime, e di pseudo umanitarismo. Il loro DNA è l’ ipocrisia, ogni crimine viene perfidamente mascherato da   progresso, presentato come conquista di diritti .
No, la ministra lituana dice chiaro il motivo vero: la Lituania « non è uno Stato sociale », ed è precisamente per questo che è efficiente e competitiva. Prendersi cura dei malati poveri è un costo che il suo piccolo stato   non si vuole accollare, altrimenti perderebbe competitività sui mercati mondiali, e gli ologarchi che lo gestiscono e sfruttano non potrebbero ingrassare e prosperare, diventerebbe come quei vecchi Stati del Meridione appesantiti dalla socialità.
Sì, sono gli Stati del Nord Europa, governati dalla stessa lobby   globale degli Stati Uniti e UE, soprattutto Polonia e Baltici da poco usciti dall’aberrante perversione comunista   a esaltare i vantaggi dello smantellamento dei costi sociali. Essi   sono   così snelli, efficaci, leggeri, così saturi di energia da volersi gettare (e trascinare noi) in una guerra con la Russia. Polonia e Baltici nella UE sono   i più entusiasti propagandisti dell’iniezione letale. Questi sono i “valori delle democrazie occidentali” della UE , degli USA , che sono arrivati al progresso tecnologico, senza passare attraverso la civiltà. Questo è il loro   reale progresso sociale, culturale, morale. La UE è stata colonizzata dalla gretta e immorale mentalità commerciale speculativa anglosassone, esalta l’aborto, l’omicidio ( eufemisticamente definito eutanasia) come la soluzione più efficiente ed economicamente vantaggiosa: lo Stato fornisce l’iniezione, ultimo sussidio ai «malati poveri». È la soluzione europea del futuro. Non è esagerazione, la Svezia, già modello di «Stato sociale» ne è così entusiasta, che come prima manifestazione di sensibilità sociale, solidarietà umana, onestà intellettuale, valorizzazione dei fondamentali diritti alla salute e alla vita, ha tolto l’assistenza sanitaria ai suoi cittadini oltre i 75 anni. Non è che vieti ai vecchi di curarsi; ma dopo quell’età, si curi solo chi ha i mezzi per farlo, gli altri sono scarti della società da rottamare in qualche discarica. - Dopo quell’età, le cure sono «inutili», non riportano all’efficienza i malati, dunque lo Stato non ha più interesse a fornire i servizi sanitari a degli esseri improduttivi….””
E’ l’eclissi della civiltà, il tramonto della Fede, il declino  dei valori  su cui si regge la convivenza civile è il punto infimo di perversione, degradazione morale nella storia dell’umanità è la marea  montante del liquame globale delle note lobby che sta sommergendo l’umanità. Nel loro delirio paranoico e ossessivo di onnipotenza, di attaccamento morboso al denaro, sono perfettamente convinti di potere continuare a delinquere all’infinito nella totale immunità e nella completa impunità. Sono in realtà escrementi satanici, odiano l’umanità e Dio, diversamente non sarebbero giunti ad un così alto livello criminale, ad una così perfetta capacità di falsificazione, se fossero coscienti e consapevoli che saranno immancabilmente chiamati a rendere conto a Dio di questi crimini contro l’umanità.
 
  “ L’opposto della religione non è il comunismo. L’opposto della religione è il capitalismo (senza regole, crudele, cinico, puramente materialista), la causa dello sfruttamento di esseri umani da parte di altri esseri umani, culla del culto del potere, orrenda tana del razzismo.” ( Pier Paolo Pasolini)
 
Giuseppe Di Bella