Metodo Di Bella, la rete ringrazia Grillo
Pubblicato il 27/01/2015
Sono centinaia i commenti lasciati su un video che abbiamo pubblicato su Facebook, rilanciato dalla pagina Facebook di Beppe Grillo. Decine di persone hanno raccontato la propria storia e tanti hanno voluto ringraziare Grillo per aver dato spazio alla nostra intervista al dottor Di Bella (Guarda). Di seguito alcuni commenti:
Alessandro “Grazie Beppe per avere condiviso questo video sul tuo profilo. Nel 2015 non è popolare dare voce al Metodo Di Bella, dal punto di vista della strategia politica è un autogol. Ma chi se ne frega della strategia. Luigi Di Bella era un uomo e un medico straordinario, il suo Metodo offre risultati migliori delle chemioterapie, a un costo MOLTO inferiore. Grazie Beppe per il coraggio di andare controcorrente. Io sono al tuo fianco“.
Bruno: “Bravo Beppe, questo post ci voleva proprio!
Il tuo appoggio alla causa del MDB è molto importante e me ne rallegro moltissimo.
Da quando sono in cura, sono cinque anni in questi giorni, ed in remissione da quattro, non faccio altro che condividere la mia esperienza col MDB, sia come forma di ringraziamento alla famiglia Di Bella, sia per poter aiutare gli ammalati a fare le loro scelte e dare loro una fondata speranza”
Poi c’è la storia di Chiara, che è guarita dal cancro con il metodo Di Bella:
“Grazie a Beppe Grillo per aver pubblicato quest’intervista e per dare così visibilità ai tanti pazienti (completamente abbandonati ed ignorati da un sistema marcio e ormai alla deriva) che continuano ad avere grandi benefici dalla Cura Di Bella.
Non ho parole per ringraziare il Prof. Giuseppe Di Bella nei confronti del quale non si può che avere la massima stima come medico e come uomo
Memore di casi che avevo già visto non andati a buon fine, ho iniziato a documentarmi il più possibile sul Metodo Di Bella cercando di capire, nel limite delle mie possibilità, i principi scientifici su cui si fonda. Ho deciso così di abbandonare il programma dell’ospedale e di intraprendere la Cura Di Bella come terapia di prima linea.
A distanza di 6-7 mesi dal controllo con ecografia, e tra lo sconcerto totale del medico che faceva l’esame (lo stesso che lo aveva eseguito un po’ di mesi prima), il nodulo risultava diminuito di circa il 75% con sparita vascolarizzazione. Nei mesi successivi è andato sempre più diminuendo fino a scomparire del tutto. E a distanza di circa un anno e mezzo la pet riportava totale assenza di malattia. Come anche la pet più recente.
Abbiamo avuto un grandissimo Scienziato quale è stato il Prof. Luigi Di Bella che ha ideato la VERA Cura per il cancro, ma, purtroppo, grazie ad un sistema istituzionale-mediatico-politico completamente degenerato sotto il quale ormai da tanto (troppo) tempo siamo costretti a vivere, le persone non possono beneficiare delle sue grandissime scoperte, e sono costrette a “curarsi” con ciò che lo stato-regime continua a propinare e nonostante tali pseudo-cure, oltre ad avere gravi effetti collaterali, tante volte si rivelano fallimentari.
Ho dovuto far fronte ad un grande sforzo economico per l’acquisto dei farmaci (il cui costo imposto dal ssn è spesso ingiustificato), avendo tra l’altro, non usufruendo di nessun servizio da parte dall’ospedale, fatto risparmiare allo stato centinaia di migliaia di euro (molti di più di quelli spesi per la Cura Di Bella), e nonostante continui a versare il mio contributo in tasse come tutti i cittadini. Credo che tutto ciò sia assurdo e inaccettabile per uno stato che si possa definire civile.
E soprattutto è inconcepibile il fatto che chi non riesce a sostenere i costi della cura debba rinunciarci, con le conseguenze che sappiamo…, di fatto viene condannato a morte da chi dice di tutelare la salute del cittadino.. Meditiamo gente, meditiamo… Non si può ignorare tutto ciò.., significherebbe rendersi complici di un sistema criminale.
“.
Lori: “Beppe sei un grande!!! Di bella era uno degli onesti di cui questa società ha estremo bisogno!”